Progetto STEM

1. Nota di avvio del progetto STEM Let’s Build the change: leggi

2. Gli avvisi per la selezione del personale interno e degli esperti per la realizzazione del progetto sono stati pubblicati all’albo della scuola in data 25-02-2021

3. Il link per accedere al modulo di iscrizione da parte degli studenti dell’Istituto Comprensivo Modena n°6 è questo e si ricorda che per compilare il modulo occorre essere loggati con l’account @ic6modena.edu.it dello studente.

4. Le iscrizioni si chiudono il giorno 5 marzo.

5. Al fine di presentare il progetto alle famiglie le docenti referenti terranno una riunione informativa a distanza tramite la piattaforma Go-To-Meeting il giorno martedì 2 marzo alle ore 18:30.

Guarda il lavoro svolto nel  corso del progetto STEM 2020 “Let’s build the change – Costruiamo il nostro quartiere ecosostenibile” .