Mensa scuola Pisano

Servizio Educativo alla mensa Scuola Primaria “N. Pisano”

Il plesso N. Pisano ha un’organizzazione di tempo normale con 27 ore settimanali.

Per l’.a.s. 2022/23 l’orario del plesso prevede 3 rientri pomeridiani, per le classi dalla prima alla quarta, e 4 rientri pomeridiani per le classi quinte.

Nei giorni dei rientri è disponibile il servizio mensa e per la sorveglianza degli alunni è attivato un servizio educativo di assistenza alla mensa affidato per quest’anno alla Cooperativa Sociale “World Child” di Modena.

Il servizio viene svolto nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 12.30 alle ore 14.30 per le classi prime, seconde, terze e quarte. Per le classi quinte a partire da quest’anno è stato aggiunto anche il martedì dalle ore 13 alle ore 14.30.

Il costo di tale servizio è a carico delle famiglie e viene determinato in funzione del numero degli alunni che ne usufruiscono (la stima per quest’anno è di 216,00 euro per le classi dalla prima alla quarta e di 271,00 euro per le classi quinte, da versare in due rate).

Per l’a.s. 2023/24 si prevede un orario per le classi dalla prima alla terza, differenziato rispetto alle classi quarte e quinte per cui il servizio mensa si articolerà secondo la seguente organizzazione:

• classi prime, seconde e terze: il servizio sarà svolto nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 12.30 alle ore 14.30
  • classi quarte e quinte: Il servizio sarà svolto nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 12.30 alle ore 14.30 e il martedì dalle ore 13.00 alle ore 14.30.