Scuola Primaria “Nicola Pisano”

La scuola primaria Pisano

Opera con modalità di tempo normale per un totale di 27 ore settimanali con la seguente organizzazione:
– il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore16:30
– il martedì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.
Nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì è garantito il servizio mensa con assistenza di educatori selezionati attraverso un bando.
Al suo interno sono presenti spazi attrezzati e laboratori funzionali a molteplici attività:
– un laboratorio di informatica con 14 computer e video proiettore
– una biblioteca aggiornata annualmente con nuovi libri
– un’aula magna con videoproiettore
– un’aula di musica
– un’aula di pittura
– un’aula di scienze
– un’aula di inglese
– una palestra
– un refettorio per la mensa
Tutte le aule sono dotate di lavagne interattive con collegamento wi-fi a internet.
La nostra scuola, circondata da un ampio giardino per i momenti ricreativi, ma anche per lezioni all’ aperto, si colloca al limitare del Parco Amendola Sud.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec molestie suscipit tincidunt. Duis eget massa efficitur, sollicitudin erat ut, semper neque. Praesent malesuada interdum placerat. Proin pulvinar mi lectus, a mattis dui convallis et.

Curabitur felis lorem, dictum quis mi tempor, vulputate viverra tellus. Integer placerat rhoncus turpis, a porttitor lacus posuere posuere. Curabitur dapibus congue leo vitae dictum. Mauris placerat ipsum non neque tincidunt porttitor. Vestibulum et efficitur tortor. Quisque et efficitur lorem. Phasellus nibh tellus, tempor luctus urna vel, venenatis vestibulum lacus. Nam nisi diam, pharetra id scelerisque lacinia, lobortis quis est. Pellentesque sit amet augue vestibulum, condimentum lacus ut, sagittis sapien. Duis ligula purus, sodales nec suscipit in, viverra vehicula odio. Praesent nec lacinia massa.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Segreteria Direzione