Il ragazzo e la ragazza più veloce di Modena (febbraio 2018)

Il giorno 20 febbraio 2018 gli alunni/e più veloci dell’ istituto Lanfranco hanno partecipato alla manifestazione cittadina “ Il ragazzo/a più veloci di Modena’.
Le gare sui 60 mt piani si sono svolte nella palestra indoor della Fratellanza.
I risultati sono stati ottimi: la classifica a squadre ha visto come primi tra tutte le squadre cittadine gli alunni della nostra scuola mentre le alunne si sono classificate al secondo posto.
Inoltre I risultati individuali decretano come ragazza più veloce di Modena la nostra alunna Mawuli Viviana con il tempo di 8.63. Bravissima!
Anche le alunne cadette De Bortoli Elena ( tempo 9.16) e Malavasi Caterina ( tempo 9.20) hanno partecipato alle finali classificandosi rispettivamente al 11* e 12* posto.
I ragazzi delle classi seconde hanno visto nella rosa dei finalisti gli alunni Di Paolo Sideth al 4* posto con il tempo 8.37, e al 6*posto Gravina Andrea con il tempo di 8.42.
In generale risultati molto soddisfacenti per tutti e molto soddisfatti gli insegnanti di educazione fisica!