Password Account Genitore – Registro Elettronico CLASSEVIVA

Si rende noto che il 14/09/2023, verranno generate le password per tutti i nuovi alunni iscritti.

Pertanto si invitano i genitori/tutori, a controllare la propria casella e-mail (ovvero quella segnalata in fase di iscrizione), dove verrà recapitata una comunicazione/notifica da CLASSEVIVA SPAGGIARI.

In essa è contenuto il link di attivazione dell’account. Per l’attivazione è necessario impostare una propria password. Una volta impostata la password, si riceverà una seconda mail dove è riportato anche l’username.

IMPORTANTE: Il link di attivazione avrà validità 24 ore.

Si ricorda che le password dell’account devono essere custodite esclusivamente dai genitori/tutori/affidatari dell’alunno/a. Ogni responsabilità civile/penale dell’utilizzo da parte di terzi (specie se minori) è a carico dei genitori.

Per tutte le informazioni e richieste di assistenza, scrivere alla mail d’istituto: moic84400a@istruzione.it