Lettera di auguri dalla preside VENUSIA VITA

sfondo-natale-106

Agli alunni e alle alunne

Al personale A.T.A.

dell’’ Istituto Comprensivo n. 6

In occasione delle prossime festività, intendo rivolgere a tutti coloro che vivono e operano nella scuola i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2017.

Ringrazio tutti coloro che con passione mi affiancano nel compito di Dirigente Scolastico di una Scuola così grande e articolata.

Ai nostri alunni auguro un futuro pieno di soddisfazioni, di gioia, di impegno e passione nello studio e in ogni cosa che sceglieranno di fare.

Con la speranza che la nostra Scuola possa continuare a promuovere la formazione della persona e ad aiutarvi ad affrontare in modo consapevole le sfide che la società complessa nella quale viviamo ci pone quotidianamente, auguro a voi e alle vostre famiglie buone feste.

IL Dirigente Scolastico

Dott.ssa Venusia Vita