La ragazza e il ragazzo più veloci di Modena

BRAVISSIME/I
Gli alunni/e delle Lanfranco continuano ad essere i più veloci di Modena!!!!
Il 20 febbraio 2019 ci siamo recati alla manifestazione “La ragazza e il ragazzo più veloci di Modena” presso la palestra indoor della Fratellanza. Risultati spettacolari!!!!!
Siamo le squadre più veloci, sia le alunne che gli alunni  hanno corso i 60 metri con impegno e tanto entusiasmo e hanno portato a casa entrambe le coppe.
Mariasole Carpenito cat.ragazze nel giorno del suo compleanno é arrivata prima con il tempo 8.85 e così anche Viviana Mawuli cat.cadette, dopo il successo conquistato lo scorso anno, si è ripetuta, in questa edizione, classificandosi al primo posto con il tempo 8.51. Altri risultati rilevanti li abbiamo avuti con il dodicesimo posto di Alessia Gavioli cat.ragazze tempo 9.34 e l ‘ottavo posto di Agnese Casati Rollieri cat. cadette tempo 9.08.
Per quanto riguarda invece gli alunni di seconda, cat. ragazzi, abbiamo avuto la soddisfazione del terzo posto di Wei Qiang Wu tempo 8,29 e il decimo posto di Rodrigo Ottani tempo 8.66. Nella cat.cadetti, alunni di terza, in finale sono andati Sideth Michele Di Paolo, undicesimo classificato, tempo 8.40 e Simone Dall’Olio, dodicesimo classificato, tempo 8.42.
Complimenti comunque a tutti gli alunni/e che hanno partecipato e contribuito al successo della nostra scuola e che hanno reso felici i loro insegnanti di educazione fisica.

[metaslider id=”11855″]