pon banner header

Gli inviati del LANFRA NEWS a BUK 2018

Domenica 25 marzo primo servizio in esterna per i giovani giornalisti del nuovo LANFRA NEWS.
Incontri, interviste, novità editoriali e giovani autori, tutto sotto l’occhio attento dei redattori, che si sono mossi con convinzione e perfetta organizzazione.
Francesco Zarzana, direttore di BUK festival sottolinea che “Senza nulla togliere ai numerosi giornalisti che mi hanno intervistato per il Buk Festival, dalla Rai al Corriere della Sera, dalla Gazzetta di Modena al Resto del Carlino, i “giornalisti” della scuola media Lanfranco di Modena sono stati i più bravi. W il Lanfra News!!!”
All’incoraggiamento del direttore, che ringraziamo per la sua gentilezza e disponibilità, si sono aggiunti i complimenti di Francesco Folloni, giovane autore e giornalista, di Andrea De Carlo, intervistato alla presentazione del suo secondo romanzo, “Domani” , e di Roberta Dieci, vincitrice dell’edizione 2017 del festival. I giovani giornalisti del LANFRA NEWS hanno rivolto loro domande interessanti e vivaci, in un dialogo attento e fluido, mostrando serietà, impegno e spirito di collaborazione e di squadra.
Col pieno successo di questo primo servizio, che vi invitiamo a leggere nelle prossime settimane sul nostro giornale, ripartiamo con grandi idee per l’ultima fase dell’anno scolastico!
W IL LANFRA NEWS!
   
  

Condividi e Stampa

Skip to content