Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera

Il giorno 16 maggio 2019, presso il Campo Scuola, Fratellanza, si sono sfidate le rappresentanze di ogni scuola di Modena e provincia, categoria ragazzi/e, nelle gare di Atletica leggera.
Bravissimi tutti gli alunni/e, in particolare sono saliti sul podio 1*classificati Luminari Anna nella corsa veloce 60 mi con il tempo sorprendente di 8”64, e Fancinelli Alex con un salto in lungo di 4,47metri.
Abbiamo ottenuto anche un secondo posto nel lancio del vortex  grazie a Zanoli Filippo che ha lanciato mt 39,09.
Prime classificate nella staffetta 4×100 le ragazze Luminari Anna, Muzzarelli Matilde, Nasuto Aurora, Piciu Roberta che hanno corso in un tempo di 1’00”75.
Anche l’alunna Guidotti Lavinia ha ottenuto un secondo posto nel lancio del vortex e l’alunno Trizzino Lorenzo un primo posto nel getto del peso.
Complimenti a tutti/e le alunne che hanno partecipato sia per i risultati che per l’impegno dimostrati.