Essere genitori: nuova sessione di incontri al FEM | Condividi gli appuntamenti, inoltra il calendario ai tuoi contatti

Essere genitori: nuova sessione di incontri al FEM. Scarica il calendario e condividilo.
Buonasera,
vi scriviamo per informarvi che a partire da oggi inizierà un ciclo di incontri sul tema della genitorialità promosso da Future Education Modena che vede coinvolti autorevoli relatori. Di seguito trovate il calendario con le date degli appuntamenti.

Affronteremo temi riguardanti l’essere genitori oggi tra le tante sfide presenti: come aiutare i figli ad avere successo a scuola, come funziona la mente distratta, come prevenire gli insuccessi scolastici, motivare i propri figli nello studio, orientarli nella scelta della scuola, bilanciare l’utilizzo delle tecnologie, sopravvivere alle chat dei genitori.

Oggi il primo incontro: alle ore 17.30 insieme a Beatrice Aimi parleremo di supporto emotivo e cognitivo allo studio.
Vi invitiamo a partecipare iscrivendovi su EventBrite, è gratuito.
Cogliamo l’occasione per richiedere il vostro aiuto nella diffusione dello stesso calendario: una volta scaricato potete condividerlo facilmente con le famiglie dei vostri studenti.

Ringraziandovi in anticipo, porgiamo un cordiale saluto.
Lo staff di FEM