Domenica 20 maggio 2018 alle ore 17:00: Premiazione del Bando Musa scuola 2017 /2018

Domenica avrà luogo la premiazione del Bando Musa scuola 2017 /2018 e la premiazione dei vincitori a livello locale del concorso regionale “Siamo nati per Camminare e Muoversi in modo sostenibile” a cui il nostro istituto ha partecipato. A seguire saranno premiate le tre classi che hanno registrato il migliori risultati a livello locale nella campagna “Siamo nati per camminare e muoverci in modo sostenibile” (16 – 22 aprile 2018)
Partecipiamo tutti alla premiazione domenica pomeriggio (20 maggio)  alle ore 17.00 al Parco Ferrari (nell’ambito della Festa dell’Acqua e Giornata della Biodiversità) nella zona Milly Bar (al centro del Parco). Non mancate!