CORSA CAMPESTRE fase provinciale

Giovedì 14 dicembre 2017 si é svolta la gara di corsa campestre presso il Parco Ferrari.
Le foto mostrano i nostri ragazzi pronti a sfidare le delegazioni delle scuole di tutte la provincia. La squadra delle ragazze, in ordine di arrivo: Gavioli, Carpenito, Dorati, Michelini, Andreotti si é classificata al 5* posto mentre la squadra dei ragazzi : Nassiboo, Nigusse, Barozzini, Tintorri, Cavallini al 9* posto su 31 scuole partecipanti.
Le cadette, in ordine di arrivo: Salvarani, Tesauro, Lelli, Esposito, Orsini si sono  classificate come squadra al 12* posto e i cadetti: El Maidi, Buonanno, Dall’ Olio, Zurru, al 6* posto su 32 scuole partecipanti.  In particolare da evidenziare l ‘ ottimo risultato di El Maidi che è arrivato secondo!!!!!
Complimenti!!! Siete stati Bravissimi/e!!!!!

IMG_0326 IMG_0328 IMG_0331 IMG_0339