Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera

Oggi 17 Aprile 2019 gli alunni/e selezionati, cat.cadetti/e, della Scuola Secondaria Lanfranco hanno partecipato alla manifestazione provinciale, presso il Campo Scuola – Fratellanza di Modena.
Come sempre ottimo l’impegno e l ‘entusiasmo dimostrati dai nostri alunni/e!!
I risultati di alcuni sono poi veramente strepitosi, sul podio come prime classificate sono salite: Remorgida Greta con il salto in alto e la misura di 1,40, Mawuli Viviana nella corsa 80mt con il tempo 10,82 che riconferma il primato di ragazza più veloce di Modena e provincia, Orsini Elena con la marcia di 2km e il tempo di 13’12” e le quattro frazioniste Gavioli, Palazzi, Carpenito,Mawuli che hanno vinto la staffetta con il tempo di 56”27.
Anche Dall’Olio Simone è arrivato primo nella corsa ad ostacoli 80mt con il tempo di 13” e Zurru Francesco terzo classificato nella gara dei 1000mt con il tempo di 3’14”.
I primi classificati parteciperanno alle fasi regionali a Cesenatico il 07 maggio.
Complimenti a tutti i nostri atleti/e!