Campionati Regionali Volley S3 e Atletica

Si sono svolti a Cesenatico i campionati regionali studenteschi. La nostra scuola ha partecipato con la squadra cadette di pallavolo S3 e con gli atleti individualisti dell’atletica.

Quest’ultima disciplina ha ottenuto i risultati migliori della giornata, grazie alla vittoria di Mawuli Viviana (3D) negli 80 metri piani, che ottiene il titolo di campionessa regionale, così come Simone Dall’Olio (3C), che vince il titolo regionale negli 80 metri ostacoli. Ottimo risultato anche per Remorgida (3E) nel salto in alto, che sale sul secondo gradino del podio regionale.
Buona prova anche per le ragazze del volley S3; inserite in un girone difficile, le ragazze, guidate dal prof Bragagnolo, hanno battuto per 2-1 le campionesse provinciali di Ferrara, ma si sono dovute arrendere, dopo un appassionante tie-break, alle campionesse della provincia di Bologna, che si sono poi piazzate al secondo posto regionale. Le nostre atlete hanno terminato al 5° posto generale, battendo le ragazze di Forlì e arrendendosi infine alla compagine piacentina. Queste le ragazze coinvolte: Berselli (2F), Gollini (2C), Kaja e Tesauro (3E), Lanzo e Rizzo (3B)