pon banner header

Archivio albo

Atti Scaduti

/

N. Atti 67   Pagine «    2/7   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000092/2022 Determina mediante procedura di affidamento diretto per l’acquisto di una calcolatrice per l’Ufficio Amministrativo – Anno scolastico 2021/2022, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale di € 95,00 + IVA. 13/03/2022
13/04/2022
Affari generali
0000040/2022 Determina mediante procedura di affidamento diretto tramite MEPA per l’acquisto di toner per le stampanti in uso nell’Ufficio Amministrativo e nella Presidenza e di mouse per l’Ufficio Amministrativo – anno scolastico 2021/2022 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale di € 356,00 + IVA. 22/02/2022
22/03/2022
Affari generali
0000039/2022 Determina mediante procedura di affidamento diretto tramite MEPA per l’acquisto di lampade per videoproiettori e materiale informatico per le classi della Scuola Secondaria di primo grado “Lanfranco” e per le classi della Scuola Primaria “ Buon Pastore” – anno scolastico 2021/2022 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale di € 2.578,22 + IVA. 22/02/2022
22/03/2022
Affari generali
0000038/2022 “Ordinativo di fornitura di mascherine di tipo FFP2 a favore degli alunni e del personale scolastico in regime di auto-sorveglianza, ai sensi dell’art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4” 16/02/2022
16/03/2022
Affari generali
0000034/2022 Determina mediante procedura di affidamento diretto per il Laboratorio di Inglese con docente madrelingua rivolto agli studenti delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di primo grado “Lanfranco” e per il Laboratorio di Francese con docente madrelingua rivolto agli studenti delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado “Lanfranco” – anno scolastico 2021-2022, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale di € 5.280,00 ( 13/02/2022
14/03/2022
Affari generali
0000016/2022 Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016, inerente l’affidamento dell’incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 81/2008 per i quattro plessi dell'Istituto Comprensivo n. 6 di Modena, dal 01 gennaio 2022 al 31 dicembre 2024 per un importo di 6210.00 € + IVA. 24/01/2022
24/02/2022
Affari generali
0000015/2022 Determina mediante procedura di affidamento diretto per il progetto “Prima Visione Web” inerente il rifacimento e la gestione del sito web scolastico, al fine di semplificarne l’accesso rendendone la navigazione all’utenza più funzionale e rispondendo, inoltre, all’obbligo normativo previsto dagli art. 6 della Costituzione e art. 3 del Codice per l’Amministrazione Digitale offrendo la giusta attenzione alle minoranze linguistiche e dunque un importante servizio di inclusione, mediante procedura ex art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per un importo contrattuale di 2.000,00 € + IVA. 24/01/2022
24/02/2022
Affari generali
0000008/2022 Determina mediante procedura di affidamento diretto per il rinnovo dell’adesione alla piattaforma Web Infoschool, divisione Gruppo Spaggiari Parma, per il rinnovo dell’adesione alla piattaforma digitale per l’espletamento delle attività del personale docente, per la gestione del registro di classe, degli scrutini ed esami studenti, così come delle funzioni amministrative in materia di digitalizzazione, gestione dati alunni, docenti e personale A.t.a. dell’intero Istituto scolastico, nonché comunicazioni ufficiali con genitori, enti e soggetti terzi; per un importo contrattuale annuo di € 2.385,10 + IVA. 20/01/2022
20/02/2022
Affari generali
0000007/2022 Determina mediante procedura di affidamento diretto per il rinnovo dell’adesione alla piattaforma Web Infoschool, divisione Gruppo Spaggiari Parma, per il rinnovo dell’adesione alla piattaforma digitale per l’espletamento delle attività del personale docente, per la gestione del registro di classe, degli scrutini ed esami studenti, così come delle funzioni amministrative in materia di digitalizzazione, gestione dati alunni, docenti e personale A.t.a. dell’intero Istituto scolastico, nonché comunicazioni ufficiali con genitori, enti e soggetti terzi; per un importo contrattuale annuo di € 2.385,10 + IVA. 20/01/2022
20/02/2022
Affari generali
0000006/2022 Avviso pubblico interno per il reclutamento di tutor per i moduli - 10.2.2A Competenze di base 20/01/2022
20/02/2022
Affari generali

Condividi e Stampa

Skip to content