La diversità culturale e la modernizzazione del sistema educativo sono alla base delle economie innovative e creative, perché portano la capacità e la possibilità di guardare al mondo e alla risoluzione dei problemi con una prospettiva originale e diversa. Poter operare in un team con individui profondamente diversi è uno straordinario valore aggiunto. Il mondo … Leggi tutto Progetto: “Dal pensiero alla realtà” percorso multidisciplinare sulla progettazione tridimensionale per ragazzi del terzo anno della scuola secondaria di primo grado atto a sviluppare le competenze logiche che stanno alla base della moderna progettazione.