Archivio Giornaliero: 17 aprile 2019

Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera

Oggi 17 Aprile 2019 gli alunni/e selezionati, cat.cadetti/e, della Scuola Secondaria Lanfranco hanno partecipato alla manifestazione provinciale, presso il Campo Scuola – Fratellanza di Modena.
Come sempre ottimo l’impegno e l ‘entusiasmo dimostrati dai nostri alunni/e!!
I risultati di alcuni sono poi veramente strepitosi,

Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera

Come sempre ottimo l’impegno e l ‘entusiasmo dimostrati dai nostri alunni/e!!
I risultati di alcuni sono poi veramente strepitosi,

Quando finirà la mafia? Come sconfiggere la mafia?

“La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine.”
Marco Imperato, sostituto procuratore a Modena, ha usato le parole di Giovanni Falcone per rispondere ad alcune domande dei ragazzi di 3A e di 3B che lo hanno incontrato a scuola.

Quando finirà la mafia? Come sconfiggere la mafia?

aprile: 2019
« Mar   Mag »